LA BATTAGLIA CONTRO IL COVID NON È TERMINATA …

Dr. Claudio Giorlandino,
direttore scientifico di Altamedica
(Da La nuova Bussola Quotidiana del 09-09-2022)

“Questo vaccino non serve più, chi ha fatto il covid non ne ha alcun bisogno”. A dirlo è il Dr. Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica, che ha appena presentato, in vista del convegno della Società Italiana di Genetica Umana, uno studio che preannuncia una vera e propria svolta: chi ha già contratto il virus

non ha bisogno di vaccino!

Ormai, dalla alfa alla omicron sette, il covid l’ha preso praticamente la totalità della popolazione italiana, la platea dei candidati a bucarsi si riduce di un bel po’.

Il coordinamento comitato guariti da tempo si batte per affermare ciò che la legge Lorenzin già afferma e, cioè, che chi ha contratto un virus, non ha alcun bisogno della vaccinazione contro di esso. Vaccinarsi, in questo caso, potrebbe essere anche controproducente per quanto riguarda la risposta immunitaria, dato che i soggetti guariti hanno maggiori possibilità (fino al 60%) di insorgenza di effetti avversi, rispetto a chi non ha contratto la malattia.
Giorlandino ha illustrato il suo studio rispondendo alle domande della Bussola: «Lasciate in pace i guariti: vaccino inutile per loro» QUI.

Come interpretare i dati attuali?
Anzitutto bisogna chiarire che i pazienti del gruppo vaccino+virus hanno anticorpi contro tutto il virus e un pochino contro la proteina spike che è tipica del vaccino. C’è un però…

Qual è il però?
Di quella spike non ce ne facciamo più nulla dato che il virus nel frattempo è variato.

Vale a dire che il vaccino protegge meno?
La spike è come la capocchia di uno spillo: può cambiare colore, ma lo spillo, che è il virus rimane inalterato. Ora, questa classificazione ci permette di riconoscere che chi ha avuto la malattia ha la protezione più completa, indipendentemente dall’aver fatto o no il vaccino.

I primi mesi della campagna, col ceppo alfa di Whuan, ma con l’arrivo delle varianti è cambiata la spike e quindi il virus, così il vaccino è stato del tutto inutile. Adesso ci troviamo con le aziende che rincorrono disperatamente il virus con vaccini bivalenti e trivalenti, ma è tutto inutile.

Esistono altri vaccini secondo lei che potrebbero competere con l’immunità naturale?
No, non c’è gara. Solo quello indiano (Covaxin) può provarci, e guarda caso non è a mRna, ma a virus inattivato, la tecnologia tradizionale che è stata messa in disparte, ma che invece è migliore della tecnologia a mRna nel colpire tutto il virus, non solo la spike.

Ma ogni giorno il bollettino riferisce di morti…
Sono morti in moto, uccisi dalla moglie, per patologie tra le più svariate, che sono caduti e hanno battuto la testa e che avevano una positività al covid. Ma non sono morti a causa del virus.

Morti con covid e non per covid?
L’ISS li registra come decesso Sars positivo.

L’effetto avverso…
Il punto dolente è questo. Anni e anni a fare la guerra agli ogm e poi ci iniettiamo un virus con un mRna “alieno”? Ma come? La mela ogm mai e poi mai, ma il virus alieno quattro volte?

22 Febb. 2022 La Chiesa ha perso il treno del Covid; 13 Dicembre 2021 Risultati della ricerca di: angela camuso su panorama Angela Camuso su Panorama pubblica i dati EMA. Effetti collaterali cronologicamente correlati ai vaccini anti Covid. 15 Ottobre 2021 “I MALATI COVID, I GURU NO VAX SOTTO INCHIESTA” La voce di Zona Bianca a Rete 4; 9 Settembre 2021 Sr. Rosalina si confida “Stupore e meraviglia. In che pianeta viviamo?”; 31 Agosto 2021 DA QUALE PARTE LA VIOLENZA? ; 27 Agosto 2021 La giornalista Angela Camuso pubblica: “La vita che ci state rubando”. Un inchiesta tra medici e malati verso la guarigione!; 10 Agosto 2021 IN ARRIVO L’APP “COVID HEALER” A SOSTEGNO DEI MEDICI CURANTI DI PAZIENTI COVID. In corso ricerche innovative. Ce ne parla il Prof. Andrea Stramezzi.; 7.08.2021 Omaggio al Prof. Giuseppe De Donno; 7.08.2021 Un insegnante scrive; 6.08.2021 Green pass, Bonus premiale!; 4.08.2021 Israele ha raggiunto “l’immunità di gregge”; 2.08.2021 Greenpass. Illegittimo chiederlo; 2.08.2021 Il “VACCINO” NON PUO’ SOSTITUIRE LE CURE DOMICIALIRI PRECOCI!; 28.07.2021 SEMPRE OSSESSIONATI. IL “NUOVO UMANESIMO” AVANZA!; 24.07.2021 Dalla Francia all’Italia manifestazioni contro il Green pass; 27.05.2021 Italia. Compromessa la libertà di espressione?; 28.03.2021 Gli attuali vaccini anti Covid 19-Sars2 possono essere obbligatori?; 7.03.2021 IL PRIMO MANUALE PER LA CURA DOMICILIARE ANTI COVID-19 ; 6.03.2021 SENTENZA DEL TAR BOCCIA PROTOCOLLO COVID DEL MINISTERO ▷ Parla il Dr. Andrea Stramezzi; 5.03.2021 Dopo la vittoria sul campo, prima vittoria legale. Il TAR del Lazio intima al Ministero della Salute e ad AIFA la revoca del “Protocollo Terapeutico” anti Covid 19 vigente.; 28.02.2021 Dal “mainstream” al “web”. Certezze e incognite nella cura delle infezioni da Covid 19 e nei vaccini “anti-SARS-CoV-2/COVID-19” ; 3.02.2021 Parlano i ‘Medici di famiglia’ e i pazienti curati a casa. Come vincono il Covid 19 ; 28.01.2021 Il “Drago rosso” conquista l’Occidente con vaccino, siringhe e mascherine / 24.01.2021 Quello che si sarebbe potuto fare, ma che non sempre fu fatto. La testimonianza di “Medici in prima linea”;/ 11.01.2021 Il Santo Padre chiede vicinanza per tutti e raccomanda di anteporre nel tempo della crisi il “Noi” all’Io. ; 10.01.2021 LICEITÀ DI ALCUNI VACCINI ANTI-COVID-19 E DEL LORO USO. Dalla Congregazione per la Dottrina della Fede.; 10.01.2021 “Vaccinarsi è una scelta di responsabilità, un dovere”!; 5.12.2020 NATALE IN SICUREZZA TRA REGOLE E INTRUSIONI!; 3.12.2020 Il Card. Bassetti scrive al Popolo di Dio la Lettera “L’Eucaristia al centro della vita dei cristiani” prima del ricovero nella struttura di Medicina d’urgenza Covid 1.; 1.12.2020 IL DOLORE NELLA FEDE

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Marcello Giuliano

Nato a Brescia nel 1957, vive a Romano di Lombardia (BG). Dopo aver conseguito il Baccelierato in Teologia nel 1984 presso il Pontificio Ateneo Antonianum di Roma e il Diploma di Educatore Professionale nel 2001, ha lavorato numerosi anni nel sociale. Insegnante di Religione Cattolica nella Scuola Primaria in Provincia e Diocesi di Bergamo, collabora ai cammini di discernimento per persone separate, divorziate, risposate ed è formatore per gli Insegnanti di religione Cattolica per conto della stessa Diocesi. Scrive sulle riviste online Libertà & Persona e Agorà Irc prevalentemente con articoli inerenti la lettura simbolica dell’arte ed il campo educativo. Per Mimep-Docete ha pubblicato Dalla vita alla fede, dalla fede alla vita. Camminando con le famiglie ferite (2017); In collaborazione con Padre Gianmarco Arrigoni, O.F.M.Conv., ha curato il libro Mio Signore e mio Dio! (Gv 20, 28). La forza del dolore salvifico. Percorsi nella Santità e nell’arte, (2020). Di prossima uscita Gesù è veramente risorto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + dodici =