A TUTTI I LETTORI

Cari affezionati lettori e cari nuovi lettori, vi scriviamo con il cuore in mano! Come avrete notato, da un paio di anni il nostro giornale on line versa in difficoltà sia per quanto riguarda il numero dei collaboratori, per gli articoli, come per altre importanti mansioni redazionali. Questa flessione tra i collaboratori è dovuta al fatto che quasi tutti, cresciuti alla palestra della nostra testata, ormai contribuiscono ad altre con risultati lusinghieri.

Ci fa piacere riconoscere che Libertà e Persona sia stato un vivaio per molti amici. Purtroppo, non siamo riusciti ad arricchire contestualmente le nostre fila così da fronteggiare l’inevitabile contraccolpo. La collaborazione di pochi collaboratori, che ringraziamo, è ancora poca cosa per garantire un prodotto giornalisticamente e culturalmente adeguato alle esigenze di uno strumento che dovrebbe essere più vario e con uscite anche quotidiane.

A partire dal 24 aprile 2022, Domenica della Misericordia (già In Albis), riprendiamo con la nostra Newsletter, che riceverete in forma grafica rinnovata. Desideriamo anche arricchire il numero dei nostri lettori e dei nuovi collaboratori. Vi chiediamo di diffondere il nostro giornale attraverso i vostri social ed invitare nuovi lettori ad iscriversi alla Newsletter che riparte. Ormai, quasi tutti abbiamo a disposizione non solo i nostri personal computer, ma anche la telefonia mobile con la quale è facile raggiungere ogni tipo di social.

Chiamiamo ciascuno di voi ad utilizzare i propri contatti a vantaggio della diffusione dei nostri articoli e pubblicazioni che cerchiamo di fare conoscere, sempre pensando all’utilità in ambito culturale e di fede.

Chiudere un giornale è relativamente facile.

Farlo rinvigorire, o riaprirlo, è impresa improba.

Per questo, grazie a voi tutti, contiamo di non essere soli nel rinnovato impegno che già da alcuni mesi ci siamo riproposti così da rafforzare ciò che, comunque, benché in difficoltà di forze, è vivo.

Libertà e Persona è un’espressione libera e coerente con la Fede di chi vi opera e della Chiesa. Libertà e Persona è uno spazio di confronto rispettoso, in cui la conoscenza delle fonti e la riflessione, unite alla logica di un pensiero rigoroso, siano libere da ogni tentazione ideologica e di acritica adesione a comode e conformistiche opinioni.

Cari lettori, noi esistiamo ed esisteremo solo per voi e per chi con voi voglia crescere in questo vivaio di idee mosse dalla fede, dalla adesione a Cristo, che è Verità, e alla Chiesa.

Pubblicizziamo nuovamente l’iscrizione alla nostra Newsletter.

Per non perderti gli aggiornamenti periodici ti invitiamo a compilare:

L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Un caro saluto dalla Redazione “Libertà e Persona”

La nostra prima Newsletter

Print Friendly, PDF & Email
DA MARZO 2023 ABBIAMO APERTO UN NOSTRO CANALE YOUTUBE PER RACCOGLIERE LE INTERVISTE O I VIDEO PIU' INTERESSANTI

Le foto presenti su www.libertaepersona.org sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scrivere a info@libertaepersona.org

Iscriviti per ricevere ogni lunedì la nostra Newsletter: è un servizio gratuito.
DA APRILE 2022 OGNI LUNEDI INVIAMO AI LETTORI CHE LO DESIDERANO LA NOSTRA NEWSLETTER PER LA RASSEGNA SETTIMANALE DEGLI ARTICOLI PIU' RECENTI.

PER RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER BASTA SEMPLICEMENTE ISCRIVERSI:

Cookie e Privacy Policy