Il “Drago rosso” conquista l’Occidente con vaccino, siringhe e mascherine

IL DOCUMENTO CHE INCHIODA LA CINA
Mario Giordano, Fuori dal Coro, 26 Gennaio 2021

merito al Covid 19 sotto più aspetti. Quando in Italia nel Febbraio 2020 si lavorava ad isolare il virus, in Cina già il vaccino era allo studio dall’Ottobre 2019. Ma noi non lo sapevamo!

Quelle che prima sembravano tutte notizie false del web complottista, piano piano, almeno in parte, prendono forma di indizi e anche prove sempre più interessanti. Sappiamo tutti che il Governo Cinese non fu trasparente.

Allo scoppiare dell’epidemia cinese, il Governo cinese non avvisò l’OMS in tempo, o, forse lo fece, ma entrambi tacquero? Mise a tacere, o forse fece sparire, o uccise testimoni scomodi come medici e giornalisti? Sicuramente diversi di loro sono scomparsi.

Alcuni medici cinesi parlano a loro rischio

Ma ecco alcune brevi interviste, di “poche ore fa” potremmo dire, riportate nella trasmissione televisiva “Fuori dal Coro”, condota da Mario Giordano. Un giornalista che tenta di incarnare la rabbia e la sfiducia della gente cercando, però, -e spesso ci riesce- elementi di verità e non solo di polemica.

Guardiamo da questo punto (1.45′) il Documento che chiede risposte alla Cina. Ecco i loro medici coraggiosi.

(QUI)

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Marcello Giuliano

Nato a Brescia nel 1957, vive a Romano di Lombardia (BG). Dopo aver conseguito il Baccelierato in Teologia nel 1984 presso il Pontificio Ateneo Antonianum di Roma e il Diploma di Educatore Professionale nel 2001, ha lavorato numerosi anni nel sociale. Insegnante di Religione Cattolica nella Scuola Primaria in Provincia e Diocesi di Bergamo, collabora ai cammini di discernimento per persone separate, divorziate, risposate ed è formatore per gli Insegnanti di religione Cattolica per conto della stessa Diocesi. Scrive sulle riviste online Libertà & Persona e Agorà Irc prevalentemente con articoli inerenti la lettura simbolica dell’arte ed il campo educativo. Per Mimep-Docete ha pubblicato Dalla vita alla fede, dalla fede alla vita. Camminando con le famiglie ferite (2017); In collaborazione con Padre Gianmarco Arrigoni, O.F.M.Conv., ha curato il libro Mio Signore e mio Dio! (Gv 20, 28). La forza del dolore salvifico. Percorsi nella Santità e nell’arte, (2020). Di prossima uscita Gesù è veramente risorto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 5 =