SENTENZA DEL TAR BOCCIA PROTOCOLLO COVID DEL MINISTERO ▷ Parla il Dr. Andrea Stramezzi

Il Dr. Andrea Stramezzi, firmatario del ricorso,
Volontario del gruppo “Medici Covid 19”.

Mentre ieri scrivevamo, forse per primi, “Radio Radio” trasmetteva la stessa notizia ed intervistava il Dr. Andrea Stramezzi,

tra i firmatari del ricorso ed estensore dello studio sientifico sulla cui base il TAR ha bocciato il Protocollo di terapia domiciliare, rivedendo un precedente rigetto dello stesso risorso.

Ma mentre noi si scriveva si parlava e si faceva conoscere, ad una scorsa rapida dell’Agenzia ANSA non trovavo traccia della notizia. Nemmeno in questo momento se ne parla. Ma si dà rilievo a San Remo e al Presidente della Repubblica, che ha firmato il Decreto per il rinvio delle amministrative per tutto il 2021 e che saluta un Generale (Vedi foto ANSA del Presidente Mattarella, singolare, no? QUI)

E poiché amiamo dare notizia della Verità, da qualunque parte essa venga ricercata e fatta conoscere, ecco che riserviamo spazio all’intervista storica di “Radio Radio“, che in questi mesi ha costantemente lottato su più fronti perché la verità emergesse. Da questa intervista riprendiamo il titolo, riconoscendo merito all’Emittente e ai medici, ripetiamo, coraggiosi e coscienziosi.

Il Dr. Andrea Stramezzi, firmatario del ricorso, Volontario del gruppo “Medici Covid 19”.

CERCATE LA VERITÀ

E LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI!

(cf Gv 8, 32)

Articoli inerenti al tema: 5.03.2021 Dopo la vittoria sul campo, prima vittoria legale. Il TAR del Lazio intima al Ministero della Salute e ad AIFA la revoca del “Protocollo Terapeutico” anti Covid 19 vigente.; 28.02.2021 Dal “mainstream” al “web”. Certezze e incognite nella cura delle infezioni da Covid 19 e nei vaccini “anti-SARS-CoV-2/COVID-19” / 3.02.2021 Parlano i ‘Medici di famiglia’ e i pazienti curati a casa. Come vincono il Covid 19 / 28.01.2021 Il “Drago rosso” conquista l’Occidente con vaccino, siringhe e mascherine / 24.01.2021 Quello che si sarebbe potuto fare, ma che non sempre fu fatto. La testimonianza di “Medici in prima linea” / 11.01.2021 Il Santo Padre chiede vicinanza per tutti e raccomanda di anteporre nel tempo della crisi il “Noi” all’Io. / 10.01.2021 LICEITÀ DI ALCUNI VACCINI ANTI-COVID-19 E DEL LORO USO. Dalla Congregazione per la Dottrina della Fede. / 10.01.2021 “Vaccinarsi è una scelta di responsabilità, un dovere”! / 5.12.2020 NATALE IN SICUREZZA TRA REGOLE E INTRUSIONI! 3.12.2020 Il Card. Bassetti scrive al Popolo di Dio la Lettera “L’Eucaristia al centro della vita dei cristiani” prima del ricovero nella struttura di Medicina d’urgenza Covid 1. / 1.12.2020 IL DOLORE NELLA FEDE

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Marcello Giuliano

Nato a Brescia nel 1957, vive a Romano di Lombardia (BG). Dopo aver conseguito il Baccelierato in Teologia nel 1984 presso il Pontificio Ateneo Antonianum di Roma e il Diploma di Educatore Professionale nel 2001, ha lavorato numerosi anni nel sociale. Insegnante di Religione Cattolica nella Scuola Primaria in Provincia e Diocesi di Bergamo, collabora ai cammini di discernimento per persone separate, divorziate, risposate ed è formatore per gli Insegnanti di religione Cattolica per conto della stessa Diocesi. Scrive sulle riviste online Libertà & Persona e Agorà Irc prevalentemente con articoli inerenti la lettura simbolica dell’arte ed il campo educativo. Per Mimep-Docete ha pubblicato Dalla vita alla fede, dalla fede alla vita. Camminando con le famiglie ferite (2017); In collaborazione con Padre Gianmarco Arrigoni, O.F.M.Conv., ha curato il libro Mio Signore e mio Dio! (Gv 20, 28). La forza del dolore salvifico. Percorsi nella Santità e nell’arte, (2020). Di prossima uscita Gesù è veramente risorto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 9 =