Omaggio al Prof. Giuseppe De Donno.

Prof. Giuseppe De Donno, primario di Pneumologia all’Ospedale civile di Mantova, caduto in battaglia.

Penso che di De Donno la stampa abbia parlato molto poco e in modo contraddittorio. Sulla sua morte non è nata la solita “telenovela” giornalistica e televisiva. Ma chi vuole sapere sa. Che il mainstream taccia! Che qualche giornalista, con un briciolo di coscienza, osi in cuor suo

vergognarsi ogni giorno: quando si trova davanti al microfono per iniziare una sua coatta trasmissione, o davanti al foglio bianco sul quale sa molto bene cosa scrivere perché glielo hanno già detto!

Una paziente dalla Sardegna, Marianeve, guarita con plasmaferesi, rende omaggio al Prof. De Donno.

Noti scienziati gli danno ragione, anche dagli Stati Uniti!

QUI

Questi scienziati e lo stesso Anthony S. Fauci, non si spiegano l’opposizione degli specialisti italiani televisivi e, ovviamente, dell’ISS.

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Marcello Giuliano

Nato a Brescia nel 1957, vive a Romano di Lombardia (BG). Dopo aver conseguito il Baccelierato in Teologia nel 1984 presso il Pontificio Ateneo Antonianum di Roma e il Diploma di Educatore Professionale nel 2001, ha lavorato numerosi anni nel sociale. Insegnante di Religione Cattolica nella Scuola Primaria in Provincia e Diocesi di Bergamo, collabora ai cammini di discernimento per persone separate, divorziate, risposate ed è formatore per gli Insegnanti di religione Cattolica per conto della stessa Diocesi. Scrive sulle riviste online Libertà & Persona e Agorà Irc prevalentemente con articoli inerenti la lettura simbolica dell’arte ed il campo educativo. Per Mimep-Docete ha pubblicato Dalla vita alla fede, dalla fede alla vita. Camminando con le famiglie ferite (2017); In collaborazione con Padre Gianmarco Arrigoni, O.F.M.Conv., ha curato il libro Mio Signore e mio Dio! (Gv 20, 28). La forza del dolore salvifico. Percorsi nella Santità e nell’arte, (2020). Di prossima uscita Gesù è veramente risorto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =