Al voto! Fermiamo le 2 guerre!

Sono in atto due guerre terribili: una guerra contro la vita e la famiglia e due vere e proprie guerre guerreggiate. In tutti i casi i capofili sono gli uomini e le donne al potere: l’americano Biden, il francese Macron, la tedesca Ursula von der Layen. Si tratta, in tutti i casi, di rappresentanti di coalizione a trazione sinistra.

Dall’altra vi sono governi come quello ungherese, che seguono in tutto e per tutto un’altra strada e come quello italiano, che pur avendo il fucile puntato di Bruxelles e Washington, cercano di opporsi all’agenda nichilista e di frenare sulle follie belliciste.

Non c’è altra possibilità che correre a votare, anche in Italia, per impedire al PD, ai vari Renzi, Bonino e Calenda, di incrementare le due guerre in corso.

Scegliendo dunque candidati degni, come quelli che hanno firmato il manifesto di pro vita (https://cambiaeuropa.provitaefamiglia.it/ )ad eccezione degli aderenti a Libertà (raggruppamento troppo eterogeneo e destinato a non superare neppure per miracolo la soglia del 4%: votarli significa dunque buttare il proprio voto).

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Francesco Agnoli

Laureato in Lettere classiche, insegna Filosofia e Storia presso i Licei di Trento, Storia della stampa e dell’editoria alla Trentino Art Academy. Collabora con UPRA, ateneo pontificio romano, sui temi della scienza. Scrive su Avvenire, Il Foglio, La Verità, l’Adige, Il Timone, La Nuova Bussola Quotidiano. Autore di numerosi saggi su storia, scienza e Fede, ha ricevuto nel 2013 il premio Una penna per la vita dalla facoltà di Bioetica dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, in collaborazione tra gli altri con la FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana) e l’Ucsi (Unione Cattolica Stampa Italiana). Annovera interviste a scienziati come  Federico Faggin, Enrico Bombieri, Piero Benvenuti. Segnaliamo l’ultima pubblicazione: L’anima c’è e si vede. 18 prove che l’uomo non è solo materia, ED. Il Timone, 2023. Ha una pagina youtube: https://www.youtube.com/channel/UC4keWMPfcFgyMAe3ke72HOw