“CitizenGo” alla 68a Commissione sullo Status delle Donne delle Nazioni Unite

Da CitizenGo https://citizengo.org/it
Al ritorno da una settimana elettrizzante a New York, sono impaziente di condividere il fervore, l’intensità e il coraggio che hanno definito la nostra missione alla 68a Commissione sullo Status delle Donne delle Nazioni Unite.

Quest’anno è stata più di una semplice conferenza: è stato un campo di battaglia dove ci siamo scontrati con l’ondata del femminismo radicale e del globalismo di sinistra che cerca di metterci a tacere. Ogni giorno è stata necessaria una straordinaria dose di determinazione, con il nostro team apposito schierato contro numerosi avversari aggressivi. È stata una battaglia estremamente dura. L’équipe ha lavorato senza sosta, impegnandosi in ogni direzione e spaziando il più possibile tra il maggior numero di delegazioni.
Una settimana di trionfi, di prova e di spirito incrollabile … ma prima di raccontarti tutto, guarda il video dell’imperdibile azione di CitizenGO a New York: … https://citizengo.org/it

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.