IN DIFESA DELL’OVVIETÀ COSTRETTI A PROMUOVERE TRE PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Il Comitato Liberi in Veritate, il giorno 22 novembre c. a., a Roma, ha presentato alla Corte di Cassazione tre proposte di legge popolare, pubblicate in questi giorni sulla Gazzetta Ufficiale.

Di cosa si tratta?

Nel video, il Presidente di Liberi in Veritate, Dott. Corrado Ruini, e il Professor Davide Lovat, politologo e membro del direttivo nazionale, illustrano nei particolari di cosa si tratta.

Proviamo a informarci e a capire …

  1. Poter pagare qualsiasi prestazione economica in contanti. Perché? La moneta digitale è utile, ma perché tutelare il pagamento in contanti? Vedi l’approfondimento nel video
  2. Diritto di autoprodurre il cibo, di coltivare e allevare. Perché? Perché è un diritto innato che nessuna autorità deve impedire? Quali azioni legali sta promuovendola Commissione Europea per limitare questo nostro diritto umano? Vedi l’approfondimento nel video.
  3. Diritto di ogni genitore di sottrarre i propri figli all’ideologia di genere nella scuola pubblica. L’ideologia Gender non sostiene il diritto di due generi diversi, maschile e femminile, ma, attraverso le strutture dello Stato, e contro le volontà delle famiglie, inculca principi contrari alla natura dell’uomo. L’educazione morale dei nostri figli non spetta alla scuola utilizzando la parità di genere come un alibi, affermando il contrario di quanto vorrebbe far credere. Perché. Vedi l’approfondimento nel video.
Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Marcello Giuliano

Nato a Brescia nel 1957, vive a Romano di Lombardia (BG). Dopo aver conseguito il Baccelierato in Teologia nel 1984 presso il Pontificio Ateneo Antonianum di Roma e il Diploma di Educatore Professionale nel 2001, ha lavorato numerosi anni nel sociale. Insegnante di Religione Cattolica nella Scuola Primaria in Provincia e Diocesi di Bergamo, collabora ai cammini di discernimento per persone separate, divorziate, risposate ed è formatore per gli Insegnanti di religione Cattolica per conto della stessa Diocesi. Scrive sulle riviste online Libertà & Persona e Agorà Irc prevalentemente con articoli inerenti la lettura simbolica dell’arte ed il campo educativo. Per Mimep-Docete ha pubblicato Dalla vita alla fede, dalla fede alla vita. Camminando con le famiglie ferite (2017); In collaborazione con Padre Gianmarco Arrigoni, O.F.M.Conv., ha curato il libro Mio Signore e mio Dio! (Gv 20, 28). La forza del dolore salvifico. Percorsi nella Santità e nell’arte, (2020). Di prossima uscita Gesù è veramente risorto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =