Il Comitato Liberi in Veritate, il giorno 22 novembre c. a., a Roma, ha presentato alla Corte di Cassazione tre proposte di legge popolare, pubblicate in questi giorni sulla Gazzetta Ufficiale.
Di cosa si tratta?
Nel video, il Presidente di Liberi in Veritate, Dott. Corrado Ruini, e il Professor Davide Lovat, politologo e membro del direttivo nazionale, illustrano nei particolari di cosa si tratta.
Proviamo a informarci e a capire …
- Poter pagare qualsiasi prestazione economica in contanti. Perché? La moneta digitale è utile, ma perché tutelare il pagamento in contanti? Vedi l’approfondimento nel video
- Diritto di autoprodurre il cibo, di coltivare e allevare. Perché? Perché è un diritto innato che nessuna autorità deve impedire? Quali azioni legali sta promuovendola Commissione Europea per limitare questo nostro diritto umano? Vedi l’approfondimento nel video.
- Diritto di ogni genitore di sottrarre i propri figli all’ideologia di genere nella scuola pubblica. L’ideologia Gender non sostiene il diritto di due generi diversi, maschile e femminile, ma, attraverso le strutture dello Stato, e contro le volontà delle famiglie, inculca principi contrari alla natura dell’uomo. L’educazione morale dei nostri figli non spetta alla scuola utilizzando la parità di genere come un alibi, affermando il contrario di quanto vorrebbe far credere. Perché. Vedi l’approfondimento nel video.