“In Pronto Soccorso vedo un aumento delle morti improvvise, delle ischemie e degli infarti nei giovani”. La testimonianza del Dr. Agostino Ciucci

È mio desiderio dare voce a chiunque apporti elementi di verità o, almeno, di riflessione, qualunque sia la sua voce. Ecco perché voglio far conoscere questa intervista che mi sembra significativa e capace di rendere l’idea dei termini nei quali si è affrontato e si affronta il pianeta Covid.

Giorgio Bianchi il 14 Settembre 2022 pubblica a Byo Blu l’intervista al Dr. Agostino Ciucci. L’ha incontrato nell’ambito della ricerca delle storie invisibili, delle storie che il mainstream fatica a riconoscere e che hanno costellato tutta la storia della crisi causata dalle misure anti Covid.

Il Dr. Agostino Ciucci, medico specializzato in chirurgia generale, da oltre 20 anni lavora in pronto soccorso ed è docente di medicina d’urgenza, un campo che definisce “la sua passione da sempre”.

Quaranta minuti da non perdere per conoscere ciò che per noi è difficile venire a sapere, ma che molti medici ormai sanno. La Verità, prima o poi, sarà conosciuta, grazie alle ingiustizie subite da persone come il Dr. Ciucci e di tanti morti.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot-917.png

QUI

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Marcello Giuliano

Nato a Brescia nel 1957, vive a Romano di Lombardia (BG). Dopo aver conseguito il Baccelierato in Teologia nel 1984 presso il Pontificio Ateneo Antonianum di Roma e il Diploma di Educatore Professionale nel 2001, ha lavorato numerosi anni nel sociale. Insegnante di Religione Cattolica nella Scuola Primaria in Provincia e Diocesi di Bergamo, collabora ai cammini di discernimento per persone separate, divorziate, risposate ed è formatore per gli Insegnanti di religione Cattolica per conto della stessa Diocesi. Scrive sulle riviste online Libertà & Persona e Agorà Irc prevalentemente con articoli inerenti la lettura simbolica dell’arte ed il campo educativo. Per Mimep-Docete ha pubblicato Dalla vita alla fede, dalla fede alla vita. Camminando con le famiglie ferite (2017); In collaborazione con Padre Gianmarco Arrigoni, O.F.M.Conv., ha curato il libro Mio Signore e mio Dio! (Gv 20, 28). La forza del dolore salvifico. Percorsi nella Santità e nell’arte, (2020). Di prossima uscita Gesù è veramente risorto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =