Attacco LGBT al sindaco di Verona

verona

Su questo sito avevamo raccontato la differenza tra la candidata sindaco di Verona, pro gender, Patrizia Bisinella e il candidato pro family Federico Sboarina.
Oggi leggiamo il seguente articolo, che ci conferma nella nostra lettura:

Nel programma del nuovo primo cittadino Federico Sboarina (nella foto) si può leggere che si attueranno iniziative volte a contrastare “la diffusione delle teorie del gender nelle scuole” e si provvederà al e “ritiro dalle biblioteche e dalle scuole comunali o convenzionate (nidi compresi) dei libri e delle pubblicazioni, che promuovono l’equiparazione della famiglia naturale alle unioni di persone dello stesso sesso”.

Ovviamente le opposizioni e i circoli gay hanno dichiarato guerra. Scende in campo anche il presidente dell’Associazione italiana editori (Aie) : «Mi auguro che il sindaco di Verona riveda il suo programma».

Il neo sindaco ribatte: «Personalmente sono per il dialogo e il confronto di opinioni. Sono convinto però che la famiglia sia composta dalla mamma e dal papà, il cui apporto è insostituibile. In questa cellula vitale della società avviene l’educazione dei figli e per questo motivo promuoverò e difenderò sempre questo valore, anche e soprattutto nella formazione dei nostri bambini e dei nostri ragazzi».

https://www.cinemagay.it/rassegna-stampa/2017/07/06/via-libri-gender-scuola-proteste-verona/

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 11 =