“Ellaone, la pillola dei 5 giorni dopo: un nuovo abortivo

“Rifiuterebbe l’impiego di un anticoncezionale sapendo che questo potrebbe agire anche come abortivo? ”

A questo sondaggio condotto in Spagna nel 2007 (*), il 39,4% del campione intervistato ha risposto affermativamente. Dunque una parte consistente di donne – ben 4 su 10 – rifiuterebbe l’assunzione di pillole sapendole capaci di eliminare il concepito, 4 invece no, mentre 2 incerte non hanno fornito risposta .

Questo video con certo anticipo si impegna a divulgare a tante giovani quanto di più scomodo verrà loro sistematicamente censurato dal momento in cui la nuova PILLOLA DEI 5 GIORNI DOPO sarà disponibile in commercio, all’atto di ogni singola prescrizione.

Suggerire “se ve la vedete brutta, assumetela per non rimanere incinta ” sarà per i cattivi maestri della cosiddetta “educazione sessuale” il modo più sbrigativo e menzognero per mantenere ignare tante adolescenti su questo nuovo prodotto di morte.

Parimenti l’Agenzia Italiana del Farmaco farà la sua parte, denominandola “contraccettivo d’emergenza” nel bugiardino interno alla scatola, sapendo che tale pillola è un derivato della RU486. La donna invece non merita tanta superficialità, tanto inganno! Perciò in questo filmato abbiamo voluto sviscerare tutte le falsità sulla cosiddetta “contraccezione d’emergenza”, i suoi fallimenti e le ricadute deleterie sulla salute dei giovani. Ma soprattutto punteremo una “lente di ingrandimento” su una particolare sequenza microscopica: l’eliminazione silenziosa del figlio concepito nel grembo materno. In che modo cioè una banale pillola è capace di spazzare via questa piccola creatura, come riesce a cancellare questa ricchissima perfezione invisibile, primissimo esordio della nostra esistenza personale.

Tutto quanto narrato nel minimo dettaglio. Tante saranno le realtà abortiste pronte a dare il benvenuto a questa nuova “kill-pill”. Tanti vorranno vederla partire indisturbata dalla ricca filiera del farmaco fino allo stomaco di tante giovani tenute all’oscuro. Tanti infine vorranno far sopire la coscienza collettiva infondendovi aborto e inganno assieme. Noi certamente no.

(*) de Irala J, et al. Women’s attitudes towards mechanisms of action of family planning methods: survey in primary health centres in Pamplona, Spain. BMC Womens Health. 2007 Jun 27;7:10

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.