L’Ungheria di Orban invita Eugenia Roccella

budapestDa almeno 15 anni Eugenia Roccella partecipa a tutte le battaglie per la vita e la famiglia, con grande capacità, competenza e spirito di servizio. Molti di noi la hanno conosciuta ed apprezzata per la sua capacità di fare davvero politica pro vita e famiglia, non tanto o non solo con dichiarazioni pubbliche, ma in modo concreto, come spetta fare ad un parlamentare: ideando emendamenti, tessendo alleanze, convincendo altri parlamentari…ed anche scrivendo articoli e testi informati e incisivi.

 

cattura

Il suo passato radicale la ha forse aiutata proprio in questo: sa come si fa ad essere, pur in estrema minoranza, incisivi ed efficaci. Nonostante l’opposizione non solo della sinistra e dei radicali, ma anche di compagni di partito come Giancarlo Galan e altri membri di Forza Italia che la accusavano di essere una pasdaran per la sua opposizione ai matrimoni gay e all’ideologia gender.

familydayfrancia

Se ne sono accorti anche in Ungheria, dove si svolge in questi giorni il Family summit: Roccella è l’unico politico italiano invitato per l’occasione. A Lei i nostri migliori auguri!

Per approfondire:

https://www.loccidentale.it/articoli/145521/famiglia-eugenia-roccella-al-budapest-family-summit

 

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − uno =