Medici commentano le DAT

Qual’è il parere di molti medici sulle dat?

Ne riporto alcuni, da un articolo sul Corriere della Sera:

dat

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cattura

Print Friendly
Be Sociable, Share!
    News dalla rete
    • La guerra della famiglia e le strategie d’azione della Chiesa

      fontana di Stefano Fontana. La guerra della famiglia ha oggi superato la soglia della moderazione ed ha assunto caratteristiche assolutamente radicali e drammatiche. Oggi è una guerra istituzionalizzata, nel senso che è portata avanti con metodo e sistematicità dalle pubbliche istituzioni. Ciò ha permesso un salto inedito di qualità in senso negativo. La Chiesa e il mondo cattolico in genere sta procedendo secondo tre strategie. Vediamole e poi facciamo una scelta. Leggi il seguito… 

    • E così l’Italia è diventata Vaccinolandia

      cattura Non chiamatela più Italia: chiamatela Vaccilandia. Quando entrerà in vigore, il decreto Lorenzin farà del Belpaese l’unico stato al mondo con ben dodici vaccinazioni obbligatorie. Leggi il seguito… 

    • Ecco la flotta patriottica che ostacola le ONG (VIDEO)

      generazione-identitaria di Giuseppe De Lorenzo. Difesa. Grande invasione. Patria. Sembra sentirli i ragazzi di Generazione Identitaria, movimento patriottico europeo, mentre preparano le loro incursioni e studiano come portare avanti le loro battaglie. Leggi il seguito… 

    • Virus made in Usa

      nsa di Giampaolo Rossi. EPIDEMIA NSA La storia di WannaCry, il virus informatico che da venerdì sta contagiando decine di migliaia di computer in oltre 90 paesi del mondo in quello che è considerato il più grave attacco hacker della storia, merita di essere raccontata nei suoi particolari; perché non è un semplice attacco hacker, ma un’epidemia informatica scoppiata per responsabilità dei Servizi d’Intelligence Usa. Leggi il seguito… 

    Eventi

    Ancora nessun post.