L’uomo è più evoluto della donna?Einstein cancella Darwin.

Articolato in 44 capitoli, affiancato da più di 700 note, includente contributi di oltre 400 scienziati e ricercatori, grazie a questo semplice testo si scoprirà tutta l’imbarazzante fallacia dell’evoluzionismo, sistema teorico ottocentesco, nato e sostenuto per fini ideologici.

Dall’Embriologia alla Genetica, dalla Biochimica alla Fisica, dalla Paleontologia alla Geologia, dall’Anatomia alla Citologia, dalla Fisiologia all’Aritmetica, soprattutto negli ultimi decenni, ogni disciplina scientifica testimonia contro le immaginazioni di Darwin e discepoli, più o meno a lui fedeli. Alcuni di loro, una volta giunti ai vertici accademici, s’abbandonano a strabilianti ammissioni contro la teoria di riferimento così accanitamente sostenuta, lasciando sbalordite, e a volte irritate, numerose persone. Infatti, in Occidente, sorge sempre più frequentemente una domanda:

‘Dunque ci hanno preso in giro in tutto questo tempo di divulgazione evoluzionista?’

La risposta è facile, sicura: ‘Si, ci hanno preso in giro’.

Coloro che credono a Darwin sono rimasti alla scienza del 1880 (Albert Einstein)

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.