Un nuovo libro di Pucci Cipriani

Giovedì 7 novembre 2013 verrà presentato  a Firenze il nuovo libro di Pucci Cipriani “La Memoria negata: appunti per una Storia della Tradizione cattolica in Italia” (Solfanelli Editore pp. 400 con venti foto inedite) con il seguente programma:

– ore 16,00 presso la chiesa di San Gaetano S.Messa in rito romano antico in suffragio di:

Don LUIGI MIGLIORINI (Priore di Cardetole – Fi); Don UMBERTO PRIMO LENZINI (Priore di Streda Diocesi di San Miniato); Mons. LUIGI STEFANI (Cappellano della Misericordia di Firenze e parroco di Santa Margherita de’ Ricci); Mons. CARLO CELSO CALZOLAI (Parroco di San Giovannino dei Cavalieri); Don IVO ISIDORO BIONDI (Parroco di San Martino in Argiana); Don RINO BRESCI (Parroco di Candeli – Fi); Mons. GIUSEPPE VIGNINI (penitenziere del Duomo di Firenze); Can. Don GIOVANNI SQUARCINI (Priore di San Mauro a Signa),  e degli scrittori ATTILIO MORDINI e TITO CASINI.

 

Per ulteriori info:

http://www.riscossacristiana.it/dalla-tradizione-la-speranza-il-futuro-nel-nuovo-libro-di-pucci-cipriani-una-lettera-di-osvaldo-ravoni/

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.