PICCO DI NEONATI MORTI IN SCOZIA. Aperta un’inchiesta. Fondati sospetti anche in altre nazioni. La BBC questa volta lancia l’allarme!

La Dottoressa Renate Holzeisen

La BBS lancia l’allarme, e questa volta è tale, per l’aumento notevole di neonati morti dopo le vaccinazioni delle madri rispetto ai neonati morti fino a cinque anni fa.

Fare o non fare i vaccini? Aspettare nuove dosi? Praticarli anche ai bambini e fin da quando sono feti? Ma perché? Quali le ragioni scientifiche? …..

Queste e altre le numerose domande cui risponde, nell’intervista, la Dottoressa Renate Holzeisen.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Marcello Giuliano

Nato a Brescia nel 1957, vive a Romano di Lombardia (BG). Dopo aver conseguito il Baccelierato in Teologia nel 1984 presso il Pontificio Ateneo Antonianum di Roma e il Diploma di Educatore Professionale nel 2001, ha lavorato numerosi anni nel sociale. Insegnante di Religione Cattolica nella Scuola Primaria in Provincia e Diocesi di Bergamo, collabora ai cammini di discernimento per persone separate, divorziate, risposate ed è formatore per gli Insegnanti di religione Cattolica per conto della stessa Diocesi. Scrive sulle riviste online Libertà & Persona e Agorà Irc prevalentemente con articoli inerenti la lettura simbolica dell’arte ed il campo educativo. Per Mimep-Docete ha pubblicato Dalla vita alla fede, dalla fede alla vita. Camminando con le famiglie ferite (2017); In collaborazione con Padre Gianmarco Arrigoni, O. F. M. Conv., ha curato il libro Mio Signore e mio Dio! (Gv 20, 28). La forza del dolore salvifico. Percorsi nella Santità e nell’arte, (2020). Ancora con Padre Gianmarco Arrigoni O. F. M. Conv., Non è qui, è Risorto! Mimep-Docete, Marzo 2024.

27 pensieri riguardo “PICCO DI NEONATI MORTI IN SCOZIA. Aperta un’inchiesta. Fondati sospetti anche in altre nazioni. La BBC questa volta lancia l’allarme!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *