Massone Monti? Filo massone Riccardi?

Ascoltate queste interviste della Annunziata sulla Rai: due massoni fanno i furbi, sviano parlando come sempre dell’Opus Dei (che non ha alcun rappresentante al governo), ma si può leggere tra le righe. Geronzi parla di un governo pieno di massoni. La prefazione al libro del Gran Maestro Raffi è di un uomo che ora sta al governo. Il cattolico Riccardi, quello che sta tessendo per un nuovo partito cattolico, spiega che i massoni nel governo, per lui cattolico, non sono un problema. Chi è Monti? Chi è Riccardi?

 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a670d966-82ed-4f42-9b7e-4da0d2638572.html#p=0

Qui Raffi, gran Maestro del Grande Oriente, cioè, ufficialmente, nessuno (nè deputato, nè uomo di governo) con la massima autorità della Ue.

Qui la massoneria appoggia Monti:

http://affaritaliani.libero.it/politica/la-massoneria-appoggia-monti251111.html?refresh_ce#Scene_1

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Un commento su “Massone Monti? Filo massone Riccardi?”

  1. 5- L’EGO RICCARDI (by dagospia)

    “Andrea Riccardi, storico, è una delle personalità nazionali di maggior spicco”. Credeteci o no è questo l’incipit della biografia del neo ministro per la Cooperazione e l’Integrazione pubblicata sul sito ufficiale del governo, anche se nessuno ha ancora capito con quali fondi coopererà e con chi si integrerà il fondatore della Comunità di Sant’Egidio. Quanto alla frase “incriminata”, se pensate che sia frutto della piaggeria di qualche funzionario di Palazzo Chigi sbagliate: a fornire i testi delle biografie sono gli stessi ministri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *