ROSARIO PER L’UNITÀ E LA PACE

La redazione di Libertà e Persona riceve questo invito con preghiera di massima diffusione:

“Anche quest’anno, il 7 ottobre, Aiuto alla Chiesa che Soffre invita i bambini di tutto il mondo a recitare il Rosario per l’unità e la pace, nel giorno della Beata Vergine Maria del Rosario. È un’iniziativa che coinvolge oltre un

milione di piccoli cuori, capaci con la loro preghiera semplice e profonda di portare luce e speranza nel mondo. Saremmo lieti se anche i bambini e le famiglie delle Vostre parrocchie volessero partecipare. Mettiamo a disposizione materiali utili (video, testi, fumetti da colorare ecc.), scaricabili da QUI .
Se desiderate inviarci foto dei momenti di preghiera, potete farlo all’indirizzo: serviziobenefattori@acs-italia.org

NB: se sono visibili i volti dei bambini, è necessaria la liberatoria firmata dai genitori.
Grazie di cuore per il Vostro prezioso contributo!”

In questi tempi travagliati, la preghiera dei bimbi può davvero fare più rumore di mille cannoni.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Gian Piero Bonfanti

Nato nel 1968, vive a Monza, è sposato ed ha due figli. Componente del direttivo del movimento fondato dall’avv. Gianfranco Amato Nova Civilitas, è da anni attivo sui media e sul territorio per la difesa e la promozione dell’identità cristiana e dei principi non negoziabili. È stato ospitato in vari programmi radiofonici. Ha collaborato per diversi anni con InFormazione Cattolica, redigendo articoli ed editoriali. Per Flamingo Edizioni è coautore di due pubblicazioni curate dal prof. Matteo Orlando: Polis: Per la libertà sociale e politica e Trilogia delle verità scomode.