L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) delle Nazioni Unite sta facendo l’ultimo sforzo dell’anno per finalizzare il Trattato Pandemico e non è mai stata vicina come adesso a raggiungere i suoi obiettivi.
Questo trattato trasferirebbe il controllo sulle decisioni sanitarie e sulla
sovranità italiana a un organismo globale non eletto e svincolato dalle responsabilità. Dobbiamo fermarli ora.
Non si tratta di proteggere la tua salute: si tratta di controllo su di te e di miliardi di dollari delle nostre tasse destinate alle élite dell’ONU. Il Trattato Pandemico dell’OMS darebbe all’organizzazione il potere di:
- Autorizzare a livello globale vaccini non testati, obbligando i governi ad acquistarli ea imporli a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici.
- Stabilire quando e dove puoi viaggiare, cosa puoi mangiare, se puoi riunirti per praticare la tua Fede e persino cosa ti è permesso dire online.
- Sottrarre al tuo paese la capacità sovrana di decidere come rispondere alle future crisi sanitarie, trasferendo queste decisioni nelle mani dei burocrati dell’OMS, che non ti rappresentano.
L’OMS sta promuovendo questa agenda a porte chiuse, contando sul fatto che saremo troppo distratti per reagire. Ma CitizenGO li ha già fermati in passato e con il tuo aiuto possiamo farlo di nuovo – proprio come abbiamo fatto a maggio quando abbiamo bloccato il loro primo tentativo di far passare il Trattato Pandemico.
Ora stanno cercando di finalizzare tutto entro il 15 novembre 2024, così da poter convocare un’Assemblea Mondiale della Sanità d’urgenza a dicembre per rendere ufficiale.
Tu ed io non possiamo permettere che ci riescano.
Link per la firma: QUI
Al recente World Health Summit di Berlino, l’OMS ha ottenuto quasi 1 miliardo di dollari in nuovi finanziamenti dai governi, spingendo ancora più forte la sua agenda. Stanno guadagnando velocemente terreno e se non agiamo oggi, cominceremo a chiedere che il tuo governo si pieghi al trattato, consegnando loro il controllo della tua vita in modi che non avremmo mai immaginato.
Ora è il momento di agire. L’ultima sessione di negoziazione è in corso e la scadenza del 15 novembre si avvicina rapidamente.
Firma la petizione oggi e chiedi all’Ambasciatore italiano presso le Nazioni Unite e ai rappresentanti dell’OMS italiani di respingere questo pericoloso trattato prima che sia troppo tardi.
Insieme, possiamo fermare questo trattato e proteggere le tue libertà, impedendo che vengano consegnate a un organismo globale che non ha alcun rispetto per la tua sovranità e libertà individuale.