Inselvini e Tovaglieri si oppongono con un’interrogazione al parlamento europeo contro i corsi drag queen per minori finanziati dall’UE

Anteprima da Pro Vita & Famiglia di un articolo di Luca Marcolivio del 06/09/2024

Sul caso dei corsi da drag queen per minori finanziati dall’Unione Europea, oggetto di una petizione di Pro Vita & Famiglia, si sta muovendo anche l’Europarlamento. Per iniziativa sia di un gruppo di deputati del gruppo Patrioti per l’Europa (in particolare la Lega), sia di Ecr (Fratelli d’Italia), in

agosto sono state depositate delle interrogazioni parlamentari con richieste di risposta scritta (ancora non pervenute).

Gli eurodeputati interroganti chiedono alla Commissione quanto segue: innanzitutto come il progetto «garantisce che i progetti finanziati da Erasmus+ rispettino pienamente l’integrità … [A questo link, l’articolo completo: Corsi drag queen per minori finanziati dall’UE. Inselvini e Tovaglieri si oppongono con un’interrogazione parlamentare (provitaefamiglia.it)].

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.