L’umano e il divino si confrontano con pari dignità. Il Blog di Alfredo Tràdigo, giornalista, scrittore, poeta, uomo di meditazione, offre articoli, immagini e video quali finestre verso il mondo dell’invisibile così affascinante, sconosciuto, sempre attraente.
Il Blog di Alfredo Tràdigo QUI
Molti pubblicano libri sulla meditazione trascendentale, sulla riscoperta del tempo per sé stessi, su una visione del mondo più distaccata e pacificata dalle passioni, ma il tentativo umano, comprensibile, e che potrebbe essere un passo verso la salvezza, spesso si riduce ad autocompiacimento intramondano, se non riesce a spiccare quel volo non di Icaro, non prometeico, ma umile, di chi riconosce la propria dipendenza dalla Grazia che entra nel mondo, che si svela e che ammette l’Incarnazione, atto di amore supremo di Dio, se così potessimo esprimerci.
La lettura dell’icona, che certo avvia alla visione dal segno al mistero, non ne esaurisce il significato, che si compirà solo nella meditazione, nella contemplazione personale lungo l’arco di una vita vissuta nell’Annuncio a Maria, nell’Annuncio all’anima in attesa dell’incontro, che non si esaurisce qui, sulla terra, e nemmeno in Cielo, essendo Egli pienezza.
can i buy ivermectin online – buy generic atacand tegretol over the counter
purchase isotretinoin pills – cheap linezolid 600 mg buy zyvox
amoxicillin buy online – buy valsartan pills for sale order ipratropium generic