NEWS DALLA RETE: OXFORD SPERIMENTA IL “LOCKDOWN AMBIENTALE” e Milano è sulla strada facendo inferocire i cittadini

Da Byoblu24 9 Dicembre 2022 di Arianna Graziato

oxford

Approvato dal consiglio della contea di Oxford, nel Regno Unito, è stato annunciato per il 2024 un progetto di filtraggio del traffico che ha più a che vedere con il controllo sociale che con l’ambiente. Sotto la bandiera del “più sostenibile, più affidabile e più inclusivo” arrivano infatti i lockdown ambientali.

Cittadini confinati nei propri quartieri, permessi per uscire e controlli negli spostamenti: queste le misure previste dal piano. Per ora si tratta di un esperimento, una prova, ma i cittadini hanno già mostrato forti preoccupazioni ed è attualmente in corso una raccolta firme per fermare tale progetto. [Segue qui l’articolo completo OXFORD SPERIMENTA IL “LOCKDOWN AMBIENTALE” (byoblu.com)].

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.

95 pensieri riguardo “NEWS DALLA RETE: OXFORD SPERIMENTA IL “LOCKDOWN AMBIENTALE” e Milano è sulla strada facendo inferocire i cittadini”

  1. cost of generic clomiphene prices clomiphene sleep apnea can i buy generic clomid tablets clomiphene price buy generic clomiphene without prescription buying generic clomid tablets cost clomid prices

  2. Эта публикация завернет вас в вихрь увлекательного контента, сбрасывая стереотипы и открывая двери к новым идеям. Каждый абзац станет для вас открытием, полным ярких примеров и впечатляющих достижений. Подготовьтесь быть вовлеченными и удивленными каждый раз, когда продолжите читать.
    Подробнее – https://vyvod-iz-zapoya-1.ru/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *