La storia della settimana – 23 luglio 2016
Maria Calvo, come Gabriele Kuby in lotta contro le lobby LGBT
Ancora da Actuall, quotidiano spagnolo online di informazione, la presentazione di una ulteriore figura di donna in lotta contro la menzogna ideologica LGBT. Menzogna ormai propagandata su scala planetaria dalla quella che poco più di 100 anni fa nel suo famoso romanzo Il padrone del mondo, Robert Benson chiamava “nuova religione umanitaria”.
Caro lettore,
Una settimana fa ti ho parlato della famosa sociologa tedesca Gabriele Kuby, una donna che ha avuto il coraggio di opporsi alle lobby LGBT con il suo libro La rivoluzione sessuale globale, e che è stata minacciata di morte in un’opera teatrale da quella che potremmo chiamare nuova Gestapo del pensiero.
Perché, uomo o donna che sia chi legge, e perché ci rendiamo conto chi sia la Kuby, dico subito che non si tratta di una Orsolina rinchiusa in un convento. Si tratta invece di una ex attivista giovanile del maggio 68, che conosce perciò in profondità quella che venne definita “rivoluzione sessuale”, e per questa lotta è disposta a giocarsi la reputazione o il lavoro. Senza queste persone coraggiose l’Occidente avrebbe perso da tempo questa battaglia culturale contro i nemici della famiglia, della vita e della libertà.
Un’altra di queste donne, che non ha paura di confrontarsi con i nuovi censori e inquisitori, è la spagnola Maria Calvo, professoressa di Diritto ed esperta di Ideologia di Genere. È anche autrice, oltre ad altre opere, dei libri Alteridad sexual (ragioni contro la Ideologia di Genere); Los niños con las niñas (I bambini con le bambine); La masculinidad robada; o Padres destronados (Padri detronizzati). Già i titoli ci dicono tutto. Ma la buona notizia è che questo tipo di libri, che Maria Calvo scrive con tanta lucidità e coraggio, saranno sempre più validi col passare del tempo, e saranno vecchi forse tra 50 anni, tanto da rimanere una testimonianza archeologica di un’epoca nella quale la vecchia Europa si impegnava a gettar via quanto di meglio la antica sapienza le aveva lasciato. E lo ha fatto distruggendo la maternità – e per questo il futuro -, pensando di liberare il maschio imponendo in cambio l’ipermercato delle identità sessuali.
Però, mentre le acque non tornano al loro corso – e ci torneranno -, e i tiranni non cadranno dai loro piedestalli – e vi cadranno -, dovremo lottare perché non mettano le loro mani sui nostri figli facendoli diventare come stracci senza volontà e marionette senza criterio.
Per questo abbiamo chiesto alla professoressa Calvo che ci faccia una valutazione dell’ultimo abuso di potere (cacicada), degli ideologi di genere, con la legge di Diversità Sessuale voluta dalla Comunità di Madrid. Una norma che Ignacio Arsuaga, presidente di www.hazteoir.org (FattiSentire), definisce totalitaria, e una grave minaccia contro i nostri figli e nipoti. Minaccia che il Governo di Madrid vuole imporci, che lo vogliamo o no, in tutte le scuole, comprese le private, per mano di Cristina Cifuentes.
“Se guardiamo con attenzione i contenuti, vediamo che sono quasi pornografici. Si vuole insegnare ai bambini una educazione sessuale di cui non hanno bisogno, perché vengono stimolati a masturbarsi, a toccare il vicino, a scegliere la propria identità sessuale, indottrinandoli”, afferma la prof Calvo, riferendosi alla Guida Abraza la diversidad, un documento del Ministero della Sanità che da direttive per alunni e professori. Questi contenuti o contenuti simili sono quelli che i bambini madrileni dovrebbero studiare nel prossimo corso. Principalmente quando la legge di diversità Sessuale è stata elaborata esclusivamente contando sul consiglio dei collettivi gay, lesbiche e transessuali, e senza chiedere il parere ai genitori, ai docenti e ai pedagoghi, che certamente avrebbero dadire la loro. O no?
La prof mette in evidenza la mancanza di rigore scientifico della legge e offre argomenti per oppugnare a questo giro di vite di ingegneria sociale con il quale si pretende di manipolare le menti e i corpi dei nostri figli. Non lasciamo che lo facciano! Per questo ci siamo.
A sabato prossimo!
Alfonso Basallo e la Redazione di Actuall
Ecco il link dell’articolo: http://www.actuall.com/educacion/maria-calvo-la-ley-cifuentes-es-retrograda-en-eeuu-la-ciencia-dice-justo-lo-contrario/
Maria Calvo: “La legge Cifuentes è retrograda, negli Stati Uniti la scienza dice il contrario.
Maria Calvo Charro sottolinea il fatto che negli Stati Uniti la scienza raccomanda di non realizzare operazioni di cambio di sesso, né di trattare questo tema coi bambini, tutto il contrario di quanto approvato dalla Cifuentes.
Di Pablo Gonzaáles de Castejón
La legge antidiscriminazione approvata la settimana scorsa dall’Assemblea di Madrid e proposta dal partito popolare con alla testa Cristina Cifuentes, continua a suscitare reazioni contrarie, specialmente nel mondo dell’educazione, uno degli ambiti in cui in cui la legge esercita una grande intromissione.
Una delle voci più critiche, consultate da Actuall è stata Maria Calvo Charro, presidente della Associazione europea dei centri di educazione differenziata (EASSE), professoressa di Diritto Amministrativo dell’Università Carlo III e autrice di libri come Alteridad sexual, ragioni di fronte all’ideologia di genere. La prima cosa che Maria rimarca, e che più richiama la sua attenzione è che questa è una legge proposta e approvata dal Partito Popolare (PP). Lei aveva già intuito queste intenzioni dei Popolari lo scorso anno quando il Ministero della Sanità ha pubblicato la Guida “Abbraccia la diversità”, un documento che da una serie di direttrici per gli alunni e i professori, con l’intento di voler prevenire la discriminazione LGBT nelle scuole.
“Se guardi i contenuti, ti rendi conto che sono quasi pornografici. Si vorrebbe insegnare ai bambini cose non necessarie. Vengono stimolati a masturbarsi, a toccare il vicino e a scegliere la propria identità sessuale, indottrinandoli”, dice la prof. Calvo.
Tale Guida, che esegue chiaramente quanto stabilito per essere utilizzata in tutte le scuole della comunità (pubbliche o private che siano), perché venga impartita a tutti gli alunni (da 0 a 18 anni), è stata elaborata con il concorso dei gruppi LGBT.
Per questa legge non è stata contattata nessuna associazione di genitori o di esperti educativi indipendenti, ma è stata elaborata con il consenso dei gruppi LGBT, che oltretutto ne controlleranno annualmente il funzionamento. Una decisione che non è piaciuta molto a Concapa.
Per Maria Calvo non è sorprendente questo atteggiamento, perché qualsiasi professionista serio sconsiglierebbe l’educazione sessuale ai bambini. Per avere un’idea di come viene insegnata l’educazione sessuale rimando il lettore alla storia di Patricia Sandoval, apparsa tempo fa su questo sito. Nota del traduttore). “ I bambini – prosegue Maria Calvo – non si espongono a queste cose. Se si prescinde dall’aspetto psicologico, questo li tocca. Stanno violando i loro diritti e questo li può traumatizzare”, insiste.
Oltretutto, ribadisce la presidente dell’Associazione, con questa legge, in Spagna finiamo col “morderci” e finiamo col tornare indietro di 30 anni. È una legge già vecchia e retrograda. Negli Stati uniti hanno già cambiato registro.
Si riferisce al fatto che ora la tendenza negli Stati Uniti è quella di non parlare di sesso coi più piccini, ma di insegnare loro l’autocontrollo? “Mi chiameranno omofoba per il fatto di affermare questi concetti, ma io porto dei dati. Oggi tutto è dominato da un relativismo assoluto e dalle emozioni. È la morte della ragione”.
È difficile argomentare di fronte a qualcuno che ti dice: “Io mi sento così, e basta”, riconosce Maria Calvo, e si dovrebbe tener maggiormente in conto gli studi dell’Istituto John Hopkins, che già dagli anni 70 è stato il primo posto in cui si sono realizzate operazioni di cambio di sesso. Questo Istituto raccomanda di non operare nessuno, perché non risolve nulla.
Mariano Bailly-Bailliere: “È un passo in più nel controllo della società”.
Per Mariano Bailly-Bailliere, membro degli obiettori a Educazione alla Cittadinanza, la «Legge contro la “LGBTfobia” è un passo in più verso il controllo della società civile da parte delle autorità».
E questa legge “pretende di giudicare e di educare obbligatoriamente i sentimenti dei minori, senza la mediazione dei genitori”, ribadisce Mariano, dove, più che il rispetto e la tolleranza, la norma aspirerebbe a far si che i membri dei collettivi LGBT siano benvoluti dai loro concittadini”.
In più – prosegue -: “Le aggressioni contro il rispetto e la tolleranza sono già inserite nel Codice Penale, per non parlare del fatto che “tali atti sono oggetto della giustizia, anche se i motivi sono indimostrabili, e la inversione del carico di prova è da regime totalitario. (Le cose non sono tanto diverse qui in Italia. N d. t.).
Lo riassumiamo così: “Pretendere di attribuire a un sentimento un atto delittuoso, e tanto dubbio quanto infelice. Ciò chedeve essere giudicato è l’atto, non le sue motivazioni”.
Per quanto riguarda ciò che dovrebbe fare il governo Cifuentes, Bailly-Bailliere ribadisce che: “Lo Stato deve far si che vi sia rispetto e tolleranza. E questo rispetto protegge sia colui che si considera cittadino LGBT, come chi non lo è, in eguaglianza, senza supposte discriminazioni positive, invece che privilegiare gli uni a scapito degli altri. Altrimenti si trasmette un messaggio ideologico”.
stromectol online canada – order atacand 16mg pills tegretol 200mg ca
buy cheap generic isotretinoin – cheap dexona linezolid 600 mg usa
buy cheap amoxil – order amoxil generic how to buy ipratropium
brand azithromycin 250mg – buy zithromax 500mg without prescription cost bystolic
order omnacortil 10mg without prescription – order azipro 250mg generic buy prometrium 100mg sale
neurontin 100mg us – cheap neurontin purchase itraconazole pills
how to buy lasix – buy nootropil paypal betamethasone sale
buy doxycycline generic – albuterol inhalator price cheap glucotrol
buy generic augmentin 375mg – buy augmentin 375mg order duloxetine 40mg pills
buy augmentin 625mg without prescription – brand augmentin 375mg buy cheap duloxetine
order generic rybelsus 14 mg – order rybelsus sale where can i buy cyproheptadine
zanaflex us – hydrochlorothiazide where to buy order hydrochlorothiazide online cheap
cenforce 50mg sale – cenforce 100mg canada glucophage oral
lipitor usa – order zestril generic buy lisinopril 5mg without prescription
buy depo-medrol online cheap – triamcinolone over the counter purchase triamcinolone pills
order clarinex 5mg without prescription – claritin ca dapoxetine 60mg for sale
misoprostol medication – xenical 60mg drug buy diltiazem 180mg generic
buy acyclovir 800mg pills – allopurinol 300mg oral buy rosuvastatin 10mg generic
motilium 10mg cheap – tetracycline 250mg brand cyclobenzaprine drug
buy domperidone paypal – buy tetracycline 500mg pills buy flexeril 15mg generic
order inderal online cheap – clopidogrel price methotrexate 2.5mg usa
order warfarin pills – buy warfarin cheap hyzaar tablet
buy esomeprazole generic – buy topamax 100mg sale generic sumatriptan 25mg
levofloxacin 250mg price – buy generic ranitidine zantac generic
meloxicam medication – purchase meloxicam generic order generic tamsulosin 0.2mg
buy zofran medication – order ondansetron 4mg pill simvastatin 20mg cheap
valacyclovir 500mg without prescription – order propecia 5mg without prescription buy cheap generic diflucan