Bonino e i radicali: il volto e la maschera.

Dunque Emma Bonino sarà la candidata per la regione Lazio anche del Pd. Quantomeno cadono le maschere.

Ma sempre rimane l’inganno. Il Corriere di oggi, piccolo piccolo, lo ricorda: Maria Antonietta Coscioni ha ritirato lesta lesta 2400 emendamenti alla legge sul testamento biologico, per non far parlare troppo i giornali.

 Perchè non si accenda la polemica intorno alla Bonino. Per cosa? Per il fatto che i radicali, tramite quegli emendamenti, volevano introdurre nel nostro ordinamento eutanasia e suicidio assistito, non come si cerca sempre di raccontare, per i casi estremi come Eluana, ma come i radicali vanno sempre ripetendo, per tutti. Darsi la morte, in qualsiasi momento, per qualsiasi causa, a qualsiasi età, è, per i radicali, espressione di libertà. Inizia così un di questi emendamenti radicali: "Ogni persona ha diritto di porre termine alla propria esistenza..." (Corriere, 13/1/2010).

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Author: Francesco Agnoli

Segnaliamo alcune pubblicazioni dell'autore: Darwin ha preso un granchio (QUI); L’anima c’è e si vede. 18 prove che l’uomo non è solo materia, ED. Il Timone, 2023 (QUI); Hitler, l'anticristo (QUI); Scienziati dunque credenti (QUI) La Politica (QUI); Donne che hanno fatto la storia (QUI); (QUI). Ha una pagina youtube: QUI

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.