Non abbandoniamo i cristiani in Siria

Nostra Signora Guardiana della Valle a Marmarita, Siria

Sostenendo le attività del Centro San Pietro, i Benefattori ACS hanno aiutato negli ultimi anni ben 1.880 famiglie, ma nella gravissima crisi economica legata alla guerra il nostro impegno rimane necessario. Abbiamo quindi promesso a padre Walid Iskandafy, il sacerdote nostro referente, di aiutarlo a far fronte alle necessità più urgenti.

Home

I cristiani dei 31 villaggi montagna di Wadi-al-Nasara, nella Valle dei cristiani, essendo in una zona più impervia, sono riusciti a rendersi utili a chi scappava dalla guerra e dalle atrocità ospitando numero fuggitivi.

Nell villaggio più grande, i Missionari di San Paolo hanno organizzato il Centro San Pietro, che non solo fornisce aiuti di assistenza, anche istruzione scolastica per 600 allievi della primaria e della secondaria.

Padre Walid Iskandafi, che in questi anni con gli aiuti di ACS ha sostenuto 1880 famiglia, confida ancora nel nostro aiuto.

PER LE DONAZIONI CLIC SUL SITO

QUI

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.
DA MARZO 2023 ABBIAMO APERTO UN NOSTRO CANALE YOUTUBE PER RACCOGLIERE LE INTERVISTE O I VIDEO PIU' INTERESSANTI

Iscriviti per ricevere ogni lunedì la nostra Newsletter: è un servizio gratuito.
DA APRILE 2022 OGNI LUNEDI INVIAMO AI LETTORI CHE LO DESIDERANO LA NOSTRA NEWSLETTER PER LA RASSEGNA SETTIMANALE DEGLI ARTICOLI PIU' RECENTI.

PER RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER BASTA SEMPLICEMENTE ISCRIVERSI:

Cookie e Privacy Policy