FEDE E CULTURA. “Parole chiare sulla vita della Chiesa” e “Chiesa e Massoneria”

Indicazioni chiare e precise su tante problematiche religiose e sociali, lette alla luce della Dottrina della Chiesa. Con un approfondimento su Chiesa e Massoneria.

In questo volumetto l’Autore affronta con calma ed esemplare chiarezza temi spinosi quali l’omosessualità e la pedofilia, il relativismo e il secolarismo, la grande confusione tra ecumenismo e indifferentismo, e altri ancora. Ci mette in guardia contro le eresie che tuttora straziano il corpo della Chiesa e contro la Massoneria che l’attacca da dentro e da fuori, ci aiuta a rileggere il Concilio Vaticano II alla luce della Sacra Tradizione. Leggendo questa piccola raccolta nasce una grande serenità, perché ci si accosta, finalmente, alla Parola, spiegata con estrema chiarezza e sempre con carità verso chi ha commesso errori e devianze.

Libri in vendita con sconto ai sensi dell’art. 2 comma 5 c-d-e-f della legge Levi 128 del 7-7-2011

Fede & Cultura sogna di donare all’Italia e al mondo dei centri di formazione per una nuova generazione di cristiani. Fedeli alla tradizione e aperti al futuro.

Non siamo tradizionalisti, ma amiamo la Tradizione. Chi l’ha detto che ciò che valeva 40 anni fa o 500 anni fa, oggi non sia più valido?Il nostro progetto cerca di ripresentare tutto ciò che vale, che crea cultura, che infonde bellezza. Rifugge dalle mode, ma guarda in avanti, verso il futuro che dobbiamo costruire. Verso la società che ci circonda e che è assetata di vero, di bene e di bello.

Il sito: https://www.fedecultura.com/

Il catalogo: https://www.fedecultura.com/casa-editrice

… e tanto altro.

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Diventa socio
Cookie e Privacy Policy