NEWS DALLA RETE: “Firenze, giudice reintegra psicologa no vax sospesa”. Così il sito “Nurse 24+it”. Ma il giudice ha solo applicato la legge.

strage erba castagna

Pubblicato il 15.07.22 di Massimo Canorro Aggiornato il 15.07.22

Con un decreto d’urgenza la giudice ha sospeso, in via temporanea, il provvedimento dell’Ordine degli psicologi della Toscana che impediva ad una dottoressa di Pistoia di esercitare la sua professione di psicologa poiché non vaccinata. La psicologa potrà esercitare in qualunque modalità (sia in presenza che da remoto) alla stessa stregua dei colleghi vaccinati. Nelle motivazioni del giudice sono numerose le critiche ai vaccini nonché alla loro efficacia e sicurezza.

Vaccino altera Dna: sentenza choch reintegra psicologa no vax sospesa

A giugno il Tribunale di Arezzo aveva annullato il provvedimento disciplinare attuato dall’Azienda Usl

Toscana sud est, che aveva sospeso (sei mesi senza retribuzione) una propria dipendente, infermiera, in quanto aveva espresso in tv le proprie critiche al vaccino anti-Covid. Un caso che aveva destato curiosità, mentre – sempre in Toscana, precisamente a Firenze – sta creando dibattito la notizia che la psicologa no vax di Pistoia sospesa dall’Ordine professionale, poiché non in regola con l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari, … QUI l’articolo completo.

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Diventa socio
Cookie e Privacy Policy