A TUTTI I LETTORI

Cari affezionati lettori e cari nuovi lettori, vi scriviamo con il cuore in mano! Come avrete notato, da un paio di anni il nostro giornale on line versa in difficoltà sia per quanto riguarda il numero dei collaboratori, per gli articoli, come per altre importanti mansioni redazionali. Questa flessione tra i collaboratori è dovuta al fatto che quasi tutti, cresciuti alla palestra della nostra testata, ormai contribuiscono ad altre con risultati lusinghieri.

Ci fa piacere riconoscere che Libertà & Persona sia stato un vivaio per molti amici. Purtroppo, non siamo riusciti ad arricchire contestualmente le nostre fila così da fronteggiare l’inevitabile contraccolpo. La

collaborazione di pochi collaboratori, che ringraziamo, è ancora poca cosa per garantire un prodotto giornalisticamente e culturalmente adeguato alle esigenze di uno strumento che dovrebbe essere più vario e con uscite anche quotidiane.

A partire da marzo 2022 riprendiamo con la nostra Newsletter, che riceverete in forma grafica rinnovata. Desideriamo anche arricchire il numero dei nostri lettori e dei nuovi collaboratori. Vi chiediamo di diffondere il nostro giornale attraverso i vostri social ed invitare nuovi lettori ad iscriversi alla Newsletter che riparte. Ormai, quasi tutti abbiamo a disposizione non solo i nostri personal computer, ma anche la telefonia mobile con la quale è facile raggiungere ogni tipo di social.

Chiamiamo ciascuno di voi ad utilizzare i propri contatti a vantaggio della diffusione dei nostri articoli e pubblicazioni che cerchiamo di fare conoscere, sempre pensando all’utilità in ambito culturale e di fede.

Chiudere un giornale è relativamente facile.

Farlo rinvigorire, o riaprirlo, è impresa improba.

Per questo, grazie a voi tutti, contiamo di non essere soli nel rinnovato impegno che già da alcuni mesi ci siamo riproposti così da rafforzare ciò che, comunque, benché in difficoltà di forze, è vivo.

Libertà & Persona è un’espressione libera e coerente con la Fede di chi vi opera e della Chiesa. Libertà & Persona è uno spazio di confronto rispettoso, in cui la conoscenza delle fonti e la riflessione, unite alla logica di un pensiero rigoroso, siano libere da ogni tentazione ideologica e di acritica adesione a comode e conformistiche opinioni.

Cari lettori, noi esistiamo ed esisteremo solo per voi e per chi con voi voglia crescere in questo vivaio di idee mosse dalla fede, dalla adesione a Cristo, che è Verità, e alla Chiesa.

Pubblicizziamo nuovamente l’iscrizione alla nostra Newsletter.

Per non perderti gli aggiornamenti periodici ti invitiamo a compilare:

L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Un caro saluto dalla Redazione “Libertà & Persona”

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + undici =