Angela Camuso su Panorama pubblica i dati EMA. Effetti collaterali cronologicamente correlati ai vaccini anti Covid.

Il video di Angela Camuso proposto da

Canale Italia

Opera di “allarmismo” o informazione coraggiosa?

Accusata di diffondere allarme tra la popolazione, Angela Camuso, giornalista di inchiesta animata dalla forza della ricerca e dal confronto implacabile dei dati per ottenere la verità su tutti i temi affrontati, -dalla Banda della Magliana alla dolorosa piaga della pedofilia, alle case occupate, ai gravi temi connessi alla “pandemia Covid”-, su Panorama, dell’1.12. 2021, scrive un importante

articolo (QUI) con dati particolareggiati circa gli effetti avversi, dati forniti dall’EMA e da tutti consultabili, riportati naturalmente nell’articolo.

Le notizie vere e le vere notizie.

Ecco il video.

Angela Camuso, autrice del recentissimo libro da noi già segnalato, La vita che ci state rubando, Castelvecchi Editore, Febbraio 2021, scrive di sé stessa:

«Forse sono milioni quelli che la pensano come me, ma non si fanno avanti, basta comunque cercarli. Se ne trovano tanti e quando li fai parlare parlano. Ascoltano e parlano. Parlano e molti di loro troveranno qualcuno disposto ad ascoltarli, che a loro volta parlerà. La democrazia si fonda sulla circolazione delle idee. Quindi parlatene»

Leggiamo questo libro e facciamo conoscere. Proponiamo anche alle biblioteche del territorio di acquistarlo. E’ un libro al servizio dell’informazione raccogliendo dati e testimonianze; scritto con coraggio e senza infingimenti.

Ci sembra importante anche cogliere l’occasione per ricordare ai cittadini i diversi modi per segnalare reazioni avverse, tutte, anche quelle che non sembrano correlabili ad un farmaco assunto. Esistono canali a ciò preposti. Utilizziamoli. Ce lo chiede l’amore per la vita e la Verità!

Come segnalare effetti avversi

QUI

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
    News dalla rete