L’Ungheria resiste

di Varga Judit, ministro ungherese

Nuovo giorno, un’altra risoluzione politica completamente priva di fondamento dal Parlamento Europeo!

📌

Sembra che non si stiano espandendo, fa ancora male al PE che l’Ungheria non consente alcuna propaganda sessuale negli istituti di istruzione pubblica, scuole e asili per legge. Gli dà fastidio che resistiamo alla pratica della pressione e alla lobby LGBTQ.

❗️

Crescere i figli è compito del solo genitore e questo è dichiarato dall’articolo 14. della Carta dei diritti fondamentali dei nipoti europei. Sarebbe così difficile da capire a Bruxelles?

🤔
🇪🇺

Il Parlamento Europeo vorrebbe dire nel suo parere votato oggi, cosa si deve considerare matrimonio, famiglia, e anche nel rapporto tra figlio e genitore. Anche in questo caso vogliono darci istruzioni dall’alto su questioni che rientrano nella giurisdizione nazionale. Il fatto che l’EP stia ancora una volta accettando la procedura dell’articolo 7 nelle sue mani è solo una ciliegina sulla torta.

❗️

È importante precisare che la Legge fondamentale I. Secondo l’articolo 1, i diritti fondamentali dell’′′ UOMO devono essere rispettati e inevitabili. La loro protezione è il primo obbligo dello stato “. L ‘ Ungheria protegge quindi i diritti umani ai massimi livelli, ecco perché questa disposizione isterica politica da parte del Parlamento Europeo è inutile. I fatti sono per noi.

➡

In Ungheria, ogni adulto vive come vuole, basandosi sulla propria determinazione e visione del mondo. Tuttavia, crescere i figli è esclusivamente un diritto dei genitori. Non lasceremo che accada!

🇭🇺
✌🏻
Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 15 =