Omaggio al Prof. Giuseppe De Donno.

Prof. Giuseppe De Donno, primario di Pneumologia all’Ospedale civile di Mantova, caduto in battaglia.

Penso che di De Donno la stampa abbia parlato molto poco e in modo contraddittorio. Sulla sua morte non è nata la solita “telenovela” giornalistica e televisiva. Ma chi vuole sapere sa. Che il mainstream taccia! Che qualche giornalista, con un briciolo di coscienza, osi in cuor suo

vergognarsi ogni giorno: quando si trova davanti al microfono per iniziare una sua coatta trasmissione, o davanti al foglio bianco sul quale sa molto bene cosa scrivere perché glielo hanno già detto!

Una paziente dalla Sardegna, Marianeve, guarita con plasmaferesi, rende omaggio al Prof. De Donno.

Noti scienziati gli danno ragione, anche dagli Stati Uniti!

QUI

Questi scienziati e lo stesso Anthony S. Fauci, non si spiegano l’opposizione degli specialisti italiani televisivi e, ovviamente, dell’ISS.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
    News dalla rete
    • La Chiesa che accetta il Green pass è protestante

      di Stefano Fontana. Uno degli effetti del grande reset connesso con la gestione del Covid è la rivoluzione della Chiesa cattolica e nella Chiesa cattolica. La pandemia condurrà la secolarizzazione alle sue estreme conseguenze: la protestantizzazione. Durante i secoli, le Chiese nazionali potevano sottrarsi alle imposizioni degli Stati appellandosi al potere del Papa. Ma il Papa stesso si è sottomesso alla logica della politica.  Leggi il seguito…

    • Cos’è la “Teologia del Popolo”?

      di Carlos Daniel Lasa. Papa Francesco, quando si esprime, trova nella “Teologia del Popolo” a sua principale fonte di ispirazione. Per questo mi sembra importante, in queste brevi righe, esporre a grandi linee in cosa consista queste teologia. Leggi il seguito…

    • Bassetti scivola sulla Provvidenza: la scambia per Draghi

      di Stefano Fontana. Il presidente della Cei Bassetti elogia Draghi e lo associa alla Provvidenza.Si era sbagliato Pio XI su Mussolini e ora si sbaglia il cardinale su Draghi. Perché piegare la Provvidenza a queste miserie da corridoio del palazzo? È una visione hegeliana per cui Dio confermerebbe con la sua Provvidenza colui che di fatto si impone sugli avversari.  Leggi il seguito…

    • L’Agghiacciante inadeguatezza di chi avrebbe in mano le nostre vite

      di Marco Tosatti. Cari amici e nemici di Stilum Curiae, non voglio commentare le parole di Sergio Mattarella perché si commentano da sole. E d’altronde non c’era da attendersi altro, da qualcuno che sta facendo di tutto per de-nobilitare il suo ruolo, la Costituzione e avvelenare democrazia e clima politico. Ma quello che mi sembra interessante notare è che sta emergendo con sempre maggiore chiarezza l’inadeguatezza del Presidente del Consiglio a svolgere il suo compito. Leggi il seguito…