Arriva anche in Italia il film che ha diviso l’America!

Avrebbe dovuto uscire nei cinema italiani in questo periodo, ma l’emergenza legata al coronavirus ne ha posticipato la programmazione. L’editore ha però deciso di renderlo disponibile al pubblico in streaming, in attesa di poterlo gustare, speriamo quanto prima!, nelle sale.

Il film di cui stiamo parlando è Unplanned. La vera storia di Abby Johnson (https://dominusproductionstore.com/tutti-i-prodotti/493-prenotazione-biglietto-unplanned.html), uscito negli Stati Uniti, con notevole successo di pubblico, nel 2019.

Per proseguire: https://www.lavocedeltrentino.it/2020/11/05/anche-in-italia-il-film-che-ha-diviso-lamerica/

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Francesco Agnoli

Laureato in Lettere classiche, insegna Filosofia e Storia presso i Licei di Trento, Storia della stampa e dell’editoria alla Trentino Art Academy. Collabora con UPRA, ateneo pontificio romano, sui temi della scienza. Scrive su Avvenire, Il Foglio, La Verità, l’Adige, Il Timone, La Nuova Bussola Quotidiano. Autore di numerosi saggi su storia, scienza e Fede, ha ricevuto nel 2013 il premio Una penna per la vita dalla facoltà di Bioetica dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, in collaborazione tra gli altri con la FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana) e l’Ucsi (Unione Cattolica Stampa Italiana). Annovera interviste a scienziati come  Federico Faggin, Enrico Bombieri, Piero Benvenuti. Segnaliamo l’ultima pubblicazione: L’anima c’è e si vede. 18 prove che l’uomo non è solo materia, ED. Il Timone, 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 5 =