200 accademici a mons. Paglia

Diventa sempre più evidente la natura anti-scientifica e l’intento distruttivo che ha mosso Paglia e il suo manutengolo al licenziamento di monsignor Melina, del professor Noriega, della professoressa Di Pietro e di altri.

Tra i firmatari dell’appello che conosco, Janet Smith è probabilmente la maggiore esperta mondiale di Humanae vitae, il professor Robert P. George, rappresenta un faro nel pensiero bio-giuridico, Luke Gormally dirige il centro bioetico Anscombe, Tollefsen ha lavorato estesamente con George, poi vi sono i professori del GP2, Pérez-Soba, Kampowski, Merecki, Granados; con Rafael Del Río Villegas ho condiviso i banchi al GP2, e poi ancora gli amici Rocchi e Lanzetta.

Vista la sintonia, suggerisco a Paglia di provare ad elevare il livello accademico del Giovanni Paolo II evocando lo Spirito di Pannella e affidandogli la cattedra di “teologia morale in uscita”.

Leggi qui: https://www.sabinopaciolla.com/quasi-200-accademici-da-tutto-il-mondo-scrivono-una-lettera-aperta-allistituto-giovanni-paolo-ii/?fbclid=IwAR38UQLOwUwbhpMZqbRucq2jHVDVRCR5vmouLVJ1ir8FCZuzRUTJs4l_euI

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − cinque =