Candidati interessanti/ 1: Guido Crosetto

 

Mentre Pd e Forza Italia, con poche eccezioni, fanno a gara per candidare nani e ballerine, personalità insipide e capaci solo di ripetere slogan triti e ritriti, Lega e Fratelli d’Italia hanno puntato, in molti casi, su personalità interessanti. Come Guido Crosetto, che lasciata momentaneamente la politica, nel 2014, è diventato presidente dell’Aiad, la federazione delle aziende italiane per l’aerospazio, la difesa e la sicurezza. Di lui ricordiamo solo:

  1. votò contro il governo Monti, in disaccordo con il suo partito, il PDL
  2. votò contro il fiscal compact
  3. prese posizione contro l’intervento in Libia, voluto fortemente da Giorgio Napolitano, come sottosegretario alla Difesa.
Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =