Hollande, i Massoni e la Morte.

 cattura

Articolo redatto da François Billot de Lochner

Il Grande Oriente di Francia fa sapere che il primo cittadino dello Stato sta per essere ricevuto in pompa magna dalla Chiesa Massonica, chiesa che ha il suo clero, i suoi fedeli e i suoi testi «sacri», i suoi mezzi per agire, e che oltretutto resta una società segreta. A nome di chi, il Presidente della Repubblica onora una tale setta con il suo discorso e la sua presenza?

È evidente che la presenza di François Holland è aberrante.

I Massoni hanno sviluppato una «religione senza Dio», in cui il principale obiettivo è la distruzione della Chiesa cattolica, e perciò dei 15 secoli della Francia cattolica, perché ognuno sa, a parte Jacques Chirac, che la Francia non sarebbe quella che è senza le sue radici cristiane. Il capo dello Stato, con la sua presenza, rende valido questo obbiettivo finale, e questo ci spaventa.

Nel suo discorso, Hollande ci fa sapere che i massoni sono stati e sono i grandi difensori della dignità umana. Davvero? La legge sull’aborto del 1974 è stata voluta, preparata e messa in opera dai massoni. Gli otto milioni di bambini uccisi nel grembo delle loro madri ringrazieranno François per le sue magnifiche parole sulla «dignità umana». Quanto a transumanesimo, che il presidente evoca con voce tremolante, ha come palese obbiettivo quello di distruggere la persona nella sua natura, per rimpiazzarla poco a poco con un individuo artificiale tutto nuovo. Non ha forse egli parlato di «Dignità umana»?

In fine, mentre François Hollande parla dei massoni come di bussole e di luci per il nostro paese, può farci prendere delle strade che ci faranno ammalare definitivamente tra le mura della Grande Chartreuse immersa dal non meno grande silenzio musicale della Creazione. (Non è forse il diavolo, Lucifero, l’ex angelo di luce. È lui che diffonde lungo i secoli la menzogna travestita da luce, libertà e progresso! Ndt). Insomma, come si può mentire fino a questo punto? La Rivoluzione del 1979, che è stata iniziata dai massoni, ha prodotto la dittatura, il Terrore e centinaia di migliaia di morti. Se di luce si vuol parlare, ebbene, essa è arrossata dal sangue. Chiedo scusa, ma è sicuro che lo sterminio dei vandeani, uomini, donne e bambini, uccisi nel modo più selvaggio e inimmaginabile, fu evidentemente possibile grazie a una bussola e a una luce!

Hollande conclude disastrosamente questo quinquennio disastroso. La Repubblica sostiene dunque ufficialmente e pubblicamente le Potenze di Morte, che rappresentano le tre decostruzioni massoniche. (Quelle di cui ci parla l’Apostolo Paolo: i principati e le potestà del Male, del Maligno e dei suoi servi! Ndt). La Conferenza dei vescovi della Francia non può che insorgere, in un’azione molto attesa, contro un tal modo di fare, che mette in piena luce la lotta sempre in atto tra i massoni e la Chiesa. Lotta più che mai frontale, che potrebbe diventare finale.

François Billot de Lochner – Presidente della Fondazione di Service politique, di Liberté politique e di France Audace

Fonte: http://www.libertepolitique.com/Actualite/Editorial/Hollande-les-Macons-et-la-Mort

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + nove =