5 per 1000: aiutiamo le realtà cattoliche

Gentili Lettori,

ci permettiamo di segnalarVi due realtà alle quali donare il Vostro 5 per 1000:

Radio Maria: in Italia 94023530150 – nel mondo 97152910580

– la rivista di apologetica Il Timone: “Fondazione Fides Et Ratio”, codice 94049770038.

Di seguito l’appello di padre Livio:

Cari amici,
Radio Maria, con le 65 radio sorelle nei cinque continenti, è l’emittente cattolica più ascoltata nel mondo. è nata e si è estesa come una grande opera di volontariato per aiutare la Madonna a portare la pace di Dio nei cuori e nelle famiglie.
Fin dall’inizio Radio Maria ha scelto di rinunciare alla pubblicità, confidando nella Divina Provvidenza e nella generosità dei suoi ascoltatori. Uno dei modi per sostenerla è il 5 per mille.
E’ un gesto di fede e di amore che non ti costa nulla.
E’ sufficiente scegliere uno dei due codici fiscali sotto riportati, apponendo la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia dei redditi riservato al volontariato e alle associazioni di promozione sociale. Infatti puoi scegliere fra due possibilità:
• La prima è quella di assegnare il 5 per mille a Radio Maria in Italia, affinché possa continuare la sua missione di fede e di amore nelle nostre case.
• La seconda è quello di assegnare il 5 per mille a Radio Maria nel mondo, sostenendo la sua diffusione, specialmente fra le popolazioni più povere dell’Africa e dell’Asia.

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
    News dalla rete