5 per 1000: aiutiamo le realtà cattoliche

Gentili Lettori,

ci permettiamo di segnalarVi due realtà alle quali donare il Vostro 5 per 1000:

Radio Maria: in Italia 94023530150 – nel mondo 97152910580

– la rivista di apologetica Il Timone: “Fondazione Fides Et Ratio”, codice 94049770038.

Di seguito l’appello di padre Livio:

Cari amici,
Radio Maria, con le 65 radio sorelle nei cinque continenti, è l’emittente cattolica più ascoltata nel mondo. è nata e si è estesa come una grande opera di volontariato per aiutare la Madonna a portare la pace di Dio nei cuori e nelle famiglie.
Fin dall’inizio Radio Maria ha scelto di rinunciare alla pubblicità, confidando nella Divina Provvidenza e nella generosità dei suoi ascoltatori. Uno dei modi per sostenerla è il 5 per mille.
E’ un gesto di fede e di amore che non ti costa nulla.
E’ sufficiente scegliere uno dei due codici fiscali sotto riportati, apponendo la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia dei redditi riservato al volontariato e alle associazioni di promozione sociale. Infatti puoi scegliere fra due possibilità:
• La prima è quella di assegnare il 5 per mille a Radio Maria in Italia, affinché possa continuare la sua missione di fede e di amore nelle nostre case.
• La seconda è quello di assegnare il 5 per mille a Radio Maria nel mondo, sostenendo la sua diffusione, specialmente fra le popolazioni più povere dell’Africa e dell’Asia.

Print Friendly, PDF & Email
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.

Autore: Libertà e Persona

La nostra redazione si avvale della collaborazione di studiosi attenti alla promozione di un pensiero libero e rispettoso della persona umana, grazie ad uno sguardo vigile sulle dinamiche del presente e disponibile al confronto. Nel tempo “Libertà e Persona” ha acquisito, articolo dopo articolo, un significativo pubblico di lettori e ha coinvolto docenti, esperti, ricercatori che a vario titolo danno il proprio contributo alla nostra rivista online. Gli articoli firmati "Libertà e Persona" sono a cura dei redattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 1 =